Ilary Bell

03 Febbraio 2020
Il Tatuaggio Magazine

La venticinquenne Ilaria, in arte ilary Bell, si è fatta notare per la sua particolare abilità nel realizzare micro ritratti realistici in bianco e nero. I soggetti che preferisce tatuare sono cani, di ogni razza e tipo. una caratteristica che l'ha resa popolare presso un pubblico molto eterogeneo, di ogni sesso, età o classe sociale. 

Molti amano tatuarsi il ritratto dei figli, della mamma, del papà o dei nonni. Altri amano imprimere su pelle l'effigie del proprio cane o del proprio gatto. I nostri amici a quattro zampe per alcune persone sono, infatti, come parenti, compagni inseparabili. Perché quindi escluderli da questa pratica? Ilary Bell, artista del tatuaggio black and grey micro realistico, è sicuramente la persona che può soddisfare questo bisogno. I suoi micro tattoo realistici sono opere incredibili, tali da attirare l'attenzione di un vasto pubblico.

L'intervista completa è presente nel primo numero della rivista, scaricabile gratuitamente previa registrazione nell'apposita area

Registrati alla newsletter

Per ricevere i nostri aggiornamenti inserisci qui sotto i tuoi dati

Ho letto l'informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016 e

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Google Privacy Policy | Google Termini del servzio

Ti interessa collaborare con noi?

Contattaci