Fishball

03 Febbraio 2020
Il Tatuaggio Magazine

Salita alla ribalta come suicide girl, Felisja Piana, meglio nota come Fishball, si è guadagnata credibilità e grandi numeri sui social. la sua esperienza - oggi archiviata - con il progetto Bada$$ B ci ha svelato anche un talento musicale insospettabile. così oggi l'artista di origini sarde messa da parte la carriera di modella, dedica tutta sé stessa alla musica, con un nuovo stile. e con un pubblico che la segue sempre con grande interesse.

Fishball non è mai stata una modella qualunque. Al di là dei grandi numeri generati sui social media, la ragazza ha saputo mantenere alta l'attenzione sulla sua figura reinventandosi anche in altri ambiti. Nella musica soprattutto, con il progetto Bada$$ B e ora con la sua prova da solista. Non solo apparenza, ma anche sostanza. Altro che "sotto il vestito niente" come si diceva negli anni 80. Senza dimenticare i tatuaggi che, come di consueto, sono parte fondamentale della sua vita. 

L'intervista completa a Fishball è presente nel primo numero della rivista, scaricabile gratuitamente previa registrazione nell'apposita area.

Registrati alla newsletter

Per ricevere i nostri aggiornamenti inserisci qui sotto i tuoi dati

Ho letto l'informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016 e

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Google Privacy Policy | Google Termini del servzio

Ti interessa collaborare con noi?

Contattaci